NUOVI SGUARDI

NUOVI SGUARDI
CORSO DI DISEGNO E PITTURA : NUOVI SGUARDI

martedì 12 dicembre 2006

NUOVI SGUARDI

CORSO DI DISEGNO E PITTURA : NUOVI SGUARDI


Il vero salto nell’apprendimento del disegno e della pittura si compie quando si comincia a vedere e a immaginare il mondo visivo che ci circonda in modo più profondo e personale. Il corso offre tutti gli strumenti necessari per sviluppare un linguaggio visivo personale : lettura dell’immagine e conoscenza degli elementi, un’approfondita conoscenza di tutti i materiali e tutte le tecniche, esercizi particolari volti a stimolare la propria fantasia e creatività.

+


Per informazioni più dettagliate sui contenuti consultare il link : Laboratorio
+
Il corso è tenuto da Kristien De Neve,

laureata in Psicologia e Pedagogia, specializzata nella Didattica dell’Arte, diplomata all’Accademia di Belle Arti di Roma, artista multimediale.

+

xcorsidarte-------- e -----------------------percorsi ---d’arte e nuovi --sguardi --e --nuovi -----percorsi ---------ed altri -- sguardi --------------ancora--------------

(nella foto, l'insegnante e artista K. De Neve)

(Il corso e' annuale, ma si puo' accedere in qualsiasi momento dell'anno)


Orarari dei corsi di disegno e pittura;


orari:

Martedi dalle 10.00 alle 13.00-
Giovedi dalle 18.00 alle 20.30-

Venerdi-dalle 11.00 alle 13.00 - 17.30 alle 20.00
+
CORSO DI DISEGNO E PITTURA PER BAMBINI : GIOCANDO E PITTURANDO

Laboratorio di disegno e pittura per ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Gli obiettivi del corso sono : esplorazione del linguaggio visivo, stimoli alla creativita', sviluppo delle capacita' percettive e espressione di se' in rapporto al mondo. Gli incontri si svolgono in un ambiente molto stimolante attrezzato con tantissimi materiali ed attrezzi. I ragazzi sono seguiti da pedagogisti – artisti.
orari:
Venerdi' : dalle 17.00 alle 19.30

Nel mese di gennaio 2007 si terrà un seminario sullo sviluppo del disegno infantile : consultare il link : seminari gratuiti

Nessun commento: